5accad836004d201804101226436

FPL ARREDA PRESENTA : MODULNOVA

FPL ARREDA è lieta di presentare presso il proprio showroom di Zanè ( VI) lo spazio MODULNOVA.

Sin dalla scelta del nome (che si ispira al modulo, alla modularità, un omaggio al ‘modulor’ di Le Corbusier), l’obiettivo è molto chiaro: proporre un sistema cucina che possa essere personalizzato ‘su misura’ per il cliente, che possa soddisfare esigenze stilistiche, ma anche funzionali, con gusto e rigore formale.
Un approccio sartoriale che caratterizza, oggi, tutta la proposta dell’azienda friulana: nata con la produzione di sistemi cucina, Modulnova ha successivamente ampliato la propria proposta anche al settore bagno e living.

Una sfida dunque quella intrapresa dagli allora ventenni fratelli Presotto che conferma oggi la bontà delle scelte fatte, dimostratesi vincenti. Un successo che si deve anzitutto alla perfetta sintonia, di intesa e progettualità, che anima questi giovani imprenditori, ma anche all’aver creduto sin da subito che per essere dei trend setter è necessario portare nell’ambiente cucina innovazione e design con assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato e degli stili del vivere e dell’abitare.

La collaborazione con Andrea Bassanello, art director dell’azienda, ha portato a consolidare lo stile del brand Modulnova in una direzione precisa e ben riconoscibile.
Un design creativo e ispirato a linee essenziali, l’utilizzo di nuovi materiali (come la Kerlite, il vetro, l’alluminio e la resina di cemento) e l’introduzione di nuovi sistemi produttivi rendono possibile la produzione di arredi che acquistano valore nel tempo resistendo alle mode e ai gusti del momento.

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *